Tipologia
Cosa mangiare
Da non perdere
Se sei nei pressi della Galleria Umberto I e non sai da dove iniziare per ammirare tanta bellezza, allora affiancati un attimo vicino l’ingresso alla galleria da Via Toledo e prendi una superlativa sfogliatella per iniziare a goderti il momento. Noi ci sentiamo di raccomandarvi però soprattutto il babà, uno dei migliori in assoluto di Napoli.
Tipologia di dolci – 3/5
La vetrinetta da dove si sfornano le prelibatezze di Mary non è grandissima, ma piena zeppa di grandi classici partenopei. Sempre freschi e le sfogliatelle calde (non sappiamo come sia possibile, ma sanno che stai arrivando), da provare almeno almeno il babà, la sfogliatella e la santa rosa.
Atmosfera – 4/5
La vetrina che affaccia sulla galleria come detto è piccola e compatta e spesso affollata di persone che richiedono la loro dolcezza di giornata. Nonostante questo, tutti i dipendenti di Mary hanno una calma serafica e sapranno suggerirvi e accontentarvi con un sorriso.
Qualità/Prezzo – 4/5
Dolci come format abbastanza grandi, con un prezzo che rispecchia la grandezza, quindi per un assaggio consigliamo di dividere. Data la qualità e quantità prezzo mediamente medio/alto giustificato.
Velocità di servizio – 3/5
Si narra che chi lavori da Mary abbia seguito ore di corsi Yoga e impacchettamenti avanzati di dolci, data la velocità e serenità che regna. Evitate i giorni e le ore però di punta però perché nonostante questo possono crearsi lunghe code.
iquartierispagnoli
4 Dicembre 2023 at 3:56 pmUna delle migliori sfogliatelle direttamente nella Galleria Umberto I.